Informazioni personali

martedì 24 maggio 2011

Progetto BACKSTAGE: il palcoscenico degli stilisti emergenti



“Lotta per i tuoi sogni e i tuoi sogni lotteranno per te”
Progetto BACKSTAGE: il palcoscenico degli stilisti emergenti


Milano, 21 maggio 2011 – Giovedi 26 maggio, nella splendida cornice del Just Cavalli Hollywood, ai piedi della Torre Branca e immerso nel suggestivo scenario del Parco Sempione di Milano, si svolgerà l’ottava edizione di Progetto BACKSTAGE, da due anni palcoscenico per stilisti internazionali emergenti.

La prima sfilata (ore 18.15) sarà riservata a stampa, buyers ed imprenditori del settore moda, la seconda (dalle ore 19.00) sarà invece dedicata ad un pubblico di invitati selezionati.

La realizzazione di questo evento è resa possibile grazie agli sponsor tecnici Lancȏme Italia e Avantgarde Saloon che credono nel progetto e sostengono l’organizzazione dalla prima edizione. A partire da questo appuntamento estivo due nuovi media partner, Noisymag e Design42day, affiancheranno il team di BACKSTAGE.

L’ottava edizione di Progetto BACKSTAGE avrà come protagonisti: Fabio Fileccia, il brand SAME (Stefania Colombo, Antonella Colamaria, Mattia DeMicheli, Elena Atzei), Alejandro Santiago, Paola Tessariol. Chiuderà la sfilata come special guest per la categoria casual il deboscio, irriverente brand milanese presentato come emergente durante la prima edizione di Progetto BACKSTAGE nel 2009.

Per partecipare all’evento dedicato alla stampa è necessario accreditarsi.

Progetto BACKSTAGE
26 Maggio 2011, ore 18:15
Just Cavalli Hollywood, Via L. Camoens c/o Torre Branca – Milano

Nessun commento:

Posta un commento