Informazioni personali

mercoledì 16 febbraio 2011

About me : multifunctional dresses



Chi sono Monica ed Elisa?

Elisa, finiti gli studi di moda, entra subito in azienda e negli anni ha la fortuna di lavorare in diverse aree del settore: maglieria, sportwear, total look donna, homewear e beachwear. La maternità la allontana temporaneamente dal mondo della moda, ma questa lontananza dura poco perchè casualmente incontra Monica, stilista autodidatta che, del suo innato talento per la confezione, ne fa una professione che mette a disposizione di tutti, lavorando come insegnante.

Com’è nato il vostro brand?


Dopo il nostro casuale incontro, abbiamo deciso di unire le competenze e conoscenze di ognuna per realizzare il progetto di indipendenza che entrambe condividevamo. Abbiamo iniziato per gioco, ma giorno dopo giorno ci siamo accorte che oltre ad avere le stesse idee e la stessa sensibilità verso un certo tipo di prodotto, ci siamo accorte che le differenze che ci caratterizzavano ci rendevano complementari: ciò che mancava a una era risorsa dell’altra. Da qui è nato “about me.” : “me” sta per Monica ed Elisa, il brand però non è solo legato ai nostri nomi, ma soprattutto alla nostra idea di prodotto, in quanto è qualcosa che ci rappresenta, che parla di noi.

creative nelle forme con i multifunctional dresses. da dove nasce quest’idea e dove possiamo acquistare?

Tutto parte da un libro che ci ha ispirate, trovato casualmente in una libreria di New York.
Da li il passo è stato breve: il multifunctional dresses nasce per accontentare diverse esigenze. Per chi vuole sempre essere alla moda e avere tanti abiti nell’armadio, per chi non ama lo shopping oppure non ha il tempo di cambiarsi dopo una giornata di lavoro, con un abito solo può vestire più look per diverse occasioni.

About me. è un brand di auto produzioni nato solo da pochi mesi. Attualmente lo si può trovare solo presso il Vanitas’ Market organizzato da Elisa Boldori ogni prima domenica del mese a Iseo (http://vintagevanitas.blogspot.com/), o contattandoci via mail

www.aboutmelab.com
info@aboutmelab.com
pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/About-me/197285373621477





Da leggere il post sul del Vanitas' Market al quale About Me ha partecipato http://vintagevanitas.blogspot.com/).
Ecco le foto dello stand del Vanitas' Market.







Nessun commento:

Posta un commento