Informazioni personali

mercoledì 12 gennaio 2011

Aurora 2011 Shooting


Aurora ci sorprende sempre...

una giovane stilista che ha deciso di imparare da sola l'arte della moda,creativa e tenace,tanto da essere apprezzata a livello nazionale attraverso la rivista Elle.

Ancora oggi questa anticipazione del suo glamour targato 2011 ci fa desiderare di essere li, distese su quella spiaggia,indossando i suoi coloratissimi abiti.

Ecco come Aurora ci racconta questo emozionante shooting:


"Lo shooting dei miei nuovi capi,che ne include alcuni per la P/E 2011 e altri dell'A/I 2011/2012(anticipazione che ho dato con gioia a chi mi segue con affetto),è stato realizzato i primi giorni di Gennaio nella location naturale delle Spiagge Bianche di Vada(Livorno),luogo scelto centinaia di volte negli ultimi decenni da registi e fotografi di fama internazionale come set e cornice per film,spot e cataloghi moda di alto livello.

Il connubio tra la sottoscritta e la giovane e meravigliosa fotografa romana Erica Fava si è confermato amichevolmente e professionalmente anche in questa occasione:io e lei pensavamo da tempo di realizzate un servizio fotografico in questo luogo almeno apparentemente d'incanto,più simile ad una laguna caraibica che ad una spiaggia toscana(artificialmente tinta di bianco dagli scarti di lavorazione di soda e bicarbonato dell'industria Solvay)e dopo avere rimandato più volte nell'ultimo anno,siamo riuscite a liberarci dai reciproci impegni per incontrarci lì e dare vita a questa via di mezzo fotografica tra redazionale e catalogo.

Il risultato,per il momento non visibile per intero per esigenze editoriali e pubblicitarie,è senza dubbio incantevole,grazie anche al contributo semplice ma efficace di giochi di luce imprevisti e d'effetto che solo il mare,la sabbia e il sole che riflette su entrambi possono dare.Un grazie va anche,ovviamente,alla modella Deborah Lyli Parcesepe e della truccatrice Silvia Gerzeli,che abbiamo scelto in Toscana e con le quali abbiamo lavorato benissimo!

Dulcis in fundo,la sorpresa che in ogni singola foto conquisterà l'osservatore sarà la bellezza dei coloratissimi gioielli semipreziosi che la ditta "Villa San Giorgio"ci ha concesso di usare per arricchire e dare ancora più valore al nostro progetto di moda. "

www.aurorapotenti.it

Nessun commento:

Posta un commento