Informazioni personali

sabato 4 dicembre 2010

Giveaway dal 5 al 12 dicembre:Qalime by IVAN MIDZIC_MIDZO JEWELLERY

hello guys,

ecco il nuovo giveaway gentilmente offerto da Qalime che distribuisce la linea Midzo jewellery di Ivan Midzic.
per poter vincere questo fantastico bracciale dovete entro il 12 dicembre:
  1. iscrivervi come lettori fissi al mio blog,
  2. iscrivervi alla pagina FB di Qalime di Stefania Bonato,
  3. commentare questo post liberamente.



Collezione a cui appartiene : midzo Jewellery

Stefania:"La scelta è ricaduta su questo bracciale in quanto fonde molto bene i concetti di arte e portabilità. Materiali costitutivi sono quelli più rappresentativi della linea midzo Jewellery ovvero ferro e rame."


Questo è un meraviglioso accessorio creato affinchè"ciascuno possa portare con sé e sentire proprio un pezzo della mia arte, mi ha portato alla creazione della linea "midzo jewellery" come riferito dal creatore Ivan Midzic.


Contatti:
QALIME
Borgo Treviso,32
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel 0423 370410
http://www.qalime.it/
info.qalime@gmail.com

EVENTI:



27 commenti:

  1. ciao partecipo con piacere su fb sono valeria bargoni

    RispondiElimina
  2. partecipo anche io e sono fan su fb (mio nome su fb: Sae Kurosawa)
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono follower, su fb Chiara Caterina
    Partecipo e incrocio le dita

    RispondiElimina
  4. naturalmente partecipo ila! speriamo che questa volta vada bene perchè mi piacciono tantissimo i gioielli!un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Ciao seguo il blog e su facebook sono Francesca Scirpoli =)

    RispondiElimina
  6. partecipo anch'io!sono tina langone su fb

    RispondiElimina
  7. ciao!!!!partecipo anche a questo tuo giveaway!!!!spero ancora di vincere!!!! <3
    bacione

    RispondiElimina
  8. ciao!
    ho fatto tutto su fb sono Hetty Soldissimi

    :)

    RispondiElimina
  9. ciao, ho fatto tutto, sono Iolanda Pompilio, il bracciale è splendido appena mi accetta l'amicizia su fb vado a vedere le altre opere :)

    RispondiElimina
  10. Sono Patrizia Belsito...e voglio quel bracciale!!!!!
    :)))))))))))))

    RispondiElimina
  11. Spero di poter vincere :) qua sono Bambolyna_88 e su Facebook Giuliana Brandi :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io! Su fb: Anna Colosa

    RispondiElimina
  13. partecipo anche io
    su facebook sono melissa corzani:)

    RispondiElimina
  14. partecipo. su fb sono samantha dalmasso!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Partecipo anche io. Sono tua follower (Hotaru Tomoe) e sono fan su fb (Paola Savarese).
    mail: little_fairy_hotaru@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Splendido il bracciale!
    seguo e su fb sono Silvia Di Giulio
    baci e buone feste

    RispondiElimina
  17. partecipooo!!!!!!!1 seguite tt le regolette xD bellissimo il bracciale xD
    email rositadimaria@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ciao! Mi sono iscritta al blog e ho richiesto l'amicizia a Qalime di Stefania Bonato con il profilo Newbeautylife bellezza.
    La mia mail è newbeautylife@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo !!! sono Liliana Bosco su fb :)
    lilianabs@live.it

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo con piacere. ho chiesto amicizia a Qalime su facebook.(raffaella catania)

    la mail: raffact@yahoo.it

    grazie

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri!!! Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e ho richiesto l'amicizia a Qalime.
    Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ciao!!!
    Partecipo anche io!
    Su fb mi trovi come serena starbuck acquaviva

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Questoo è il mio profilo http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1026986186 partecipo :)
    la mia amil è ki.lan@tiscali.it

    RispondiElimina
  25. che bello^^ molto originale;)
    già ti seguivo come "clapratty",ti ho inviato la rikiesta su face (io sono http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1652299952) quindi nn m resta k incrociare le dita;)
    mail: prattico@inwind.it
    ciaoo^^

    RispondiElimina
  26. Complimenti!
    La vincitrice del nostro bracciale è FRANCESCA che ha postato il suo commento il 09/12/2010 05.05.
    Gentilmente, ti chiediamo ti comunicare al nostro indirizzo mail ( info.qalime@gmail.com) i tuoi dati affinchè possiamo procedere alla consegna quanto prima.
    QALIME
    Stefania

    RispondiElimina