Informazioni personali

venerdì 12 novembre 2010



hello guys,


volevo ricordarvi tutti i link dove potete leggere e votare le interviste che vi sono piaciute di più,

sostenere il mio blog e tutti quelli che si sono prestati a raccontarmi le loro storie, i loro desideri e che hanno condiviso con tutti noi il loro talento.

http://community.donnamoderna.com/blog/blog-di-ilariacaroli

http://it.paperblog.com/users/ilariacaroli/


è bellissimo svegliarsi la mattina e sentire il mio BlackBerry squillare per le richieste di interviste, la fiducia che date al mio blog è tantissima,grazie grazie grazie!!!
sono ancora più entusiasta di chi poi mi chiede consigli su come far diventare il suo hobby un lavoro vero, come impostare le foto, la sua pagina facebook, quali articoli sono meglio di altri, io sono a vostra totale disposizione, se volete un consiglio, un aiuto, un semplice parere


ECCOMI QUI.
XOXO
ilaria






hello guys,


I wanted to remind all the links where you can read and rate the interviews that you liked more,support my blog and all those who lent themselves to tell their stories, their desires and who shared with us their talent.

is wonderful to wake up and feel my BlackBerry rang to interview requests, the trust you give my blog a lot, thanks thanks thanks!are even more excited about who then asks me advice on how to make his hobby a real job, how to set the picture, his Facebook page, which articles are better than others, I am at your entire disposal if you need advice, aid, a mere opinion

Here I am.
XOXO
ilaria

Nessun commento:

Posta un commento