Informazioni personali

giovedì 4 novembre 2010

Giveaway Glitter Couture

hello guys,

dal 5 al 12 novembre

per vincere questi fantastici orecchini dovete:




Anna di GC:"Li ho scelti perchè li ho appena creati e quindi sono una novità assoluta. Entreranno a far parte delle Romanticherie della collezione "Petit Jolie", accessori unici dal gusto tipicamente romantico, dove pizzi, merletti, bottoni e tussuti vintage ritrovano la ricercatezza e il sapore di un tempo passato.
Ringrazio te e tutte le fan che spero parteciperanno entusiaste pregandole di aggiungere nel commento una parola che per loro possa definire le creazioni di Glitter Couture."
Vincerà quello che riterrò più fantasioso!


EVENTI:
il 10 novembre esporrò al negozio Penny Lane in via del Governo Vecchio nr. 4 Roma, dietro Piazza Navona. Qui presenterò in anteprima le Maxy T-shirts, pezzi unici in jersey di cotone con drappeggi di tulle e pizzo; completamente realizzate da me dal cartamodello al capo finito. Questo è il volantino delle date passate che spero presto aggiorneranno: http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=149829358387838

Il 14 invece esporrò a Mercato Monti presso la sala conferenza dell’Hotel Palatino, Via Leonina 46/48- 00184- Rione Monti- Roma ( creativi, collezionisti, store accuratamente scelti).
http://www.facebook.com/event.php?eid=159993207373317

25 commenti:

  1. io sono la prima!!!!!il tuo blog? unico e Glitter Couture? fantastica... ^^ kiss kiss

    RispondiElimina
  2. la seconda...chiaramente starebbero troppo bene addosso a una romanticona come me :)

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/carmen.ventriglia

    RispondiElimina
  4. brave ragazze!!!io ve lo dico a natale mi regalo la parure completa di Glitter Couture!!!

    RispondiElimina
  5. glitter è glamour dal sapore antico con un design moderno...i love it

    RispondiElimina
  6. Ciao! partecipo volentieri!
    sono diventata follower del blog e sono diventata fan su fb (sono Autilia De Simone)

    RispondiElimina
  7. Partecipo, sono diventata sostenitrice del tuo blog e mi sono iscritta alla pagina fb (il mio nome su facebook è Sae Kurosawa)!.

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo e sono fan su FB nonchè tua follower!
    Profilo FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo volentierissimo! ^_^
    Gli orecchini sn deliziosi! *_*
    Condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. grandi ragazze avete una settimana per partecipare, mi raccomando date un aggettivo o un commento su cosa è per voi Glitter Couture, premiamo la fantasia,l'onestà e l'amore per la moda

    RispondiElimina
  11. Glitter Couture è sinonimo di elegante raffinatezza, con accessori di classe per uno stile originale!

    Mi sono iscritta sul blog e su fb.Belli gli orecchini a forma di scarpettaaaaa!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao!!! Partecipo volentieri sono diventata follower e fan su facebook su cui ho anche condiviso questa pagina sul mio profilo che è il seguente: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

    Trovo le creazioni Glitter Couture uniche nel loro stile..in un mondo dove ormai anche la moda tende ad omologarsi,queste creazioni conciliano modernità e romanticismo per rendere unica ogni donna!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Partecipo anche io :)
    Ti seguo qui con il nick pink_mikako e su fb qui http://www.facebook.com/profile.php?id=708781336
    La mia mail è pink_mikako@hotmail.com
    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  15. Ciao partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho scoperto da poco Glitter Couture e ne sono rimasta subito affascinata!
    Per me è l'emblema di una donna che vuole sfoggiare la sua femminilità, non rinunciando mai ad un tocco di eleganza e dolcezza.
    Ti faccio i miei complimenti, lieta di averti conosciuta!
    Ti lascio la mia email, magari ti serve! :p
    silviatrigila@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao :) partecipo volentieri. sono diventata lettrice fissa del tuo blog e sono diventata fan della pagina (sono Marika Murabito) http://www.facebook.com/profile.php?id=1358483159 :)

    RispondiElimina
  18. ciao che meraviglia incrocio le dita e metto il link sul blog ciao

    RispondiElimina
  19. Splendido giveaway :) seguo il blog con GFC e ovviamente sono fan facebook!
    la mia email è fairywitch86@libero.it

    xoxo

    Lucia

    RispondiElimina
  20. Ciaooo
    partecipo anch'io!
    Sono una tua follower e fan di fb!
    Su fb sono angela scricciolina

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/146634268715582

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. ragazze oggi sapremo chi è la vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  24. Glitter Couture12 novembre 2010 01:23

    Ciao ragazze
    vi ringrazio dei complimenti e di aver partecipato al giveaway organizzato da Ilaria.
    Ho scelto come vincitrice giusytac87 perchè ha colto in pieno lo spirito delle creazioni di Glitter Couture.
    Mi raccomando continuate a seguire Glitter e il blog di Ilaria.
    Un saluto a tutte!

    RispondiElimina
  25. Grazie!!!! Sono molto molto felice!!! :)
    Baci
    Giusy

    RispondiElimina