Informazioni personali

sabato 13 novembre 2010

Giveaway dal 14 al 21 novembre : PoisonBreak

hello guys,

ecco il nuovo giveaway gentilmente offerto da Poison Break
per poter vincere questa fantastica pochette dovete entro il 21 novembre:

  1. commentare questo post liberamente.



Antonella:"Ho deciso di omaggiare le mie fans con questo borsellino "Poison break"
perche' rappresenta al meglio l'ispirazione di quest'anno,i manga.
I due sposini giapponesi doneranno tanto colore al vostro inverno.
Un bacione a tutte e vi ricordiamo il nostro sito http://www.poison-break.com,/
annuncio inoltre la partecipazione alla fiera di natale al centro di Salerno che si terra' i primi di Dicembre...continuate a seguirci tantissime novita' in arrivo...
baci Poison break ;)"

20 commenti:

  1. Ciao! Mi sono iscritta al tuo blog e su FB (Chiara Caterina)...
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Ciao partecipo e mi sono iscritta ad entrambe le pagine su facebook (il mio nome su fb è Sae Kurosawa)!In più seguo il tuo blog!
    Speriamo di vincere!

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  3. ciao che bello metto subito il link sul blog e incrocio le dita mi sono iscritta a tutte e due le pagine sono bargoni valeria

    RispondiElimina
  4. ragazze avete ancora pochi giorni, forza tentate la fortuna!!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri..ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta
    Ciaooo!!! :)

    RispondiElimina
  6. salveeeee!!!
    sono iscritta al tuo blog e alla tua pagina facebook!! ^^
    su fb sono Nadia La
    incrociamo le ditaaaaaaaa!! =)

    RispondiElimina
  7. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  8. Carinuccio il premio!
    Su fb: Anna Colosa
    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao!Mi sono iscritta sia al tuo blog che alla pagina FB,in piü ti seguo!:D Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo volentieri!!!! =)) ti seguo ovunque hihihihi!!!....potresti farmi sapere con precisione dove sarete a salerno?, io ci vado spesso =)) ...la mia email: giusy_1989_@hotmail.it
    Grazie in anticipo!!! baci!!!

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo volentieri. mi sono iscritta al tuo blog e ad entrambi i link di facebook con il nome di samantha dalmasso . la mia mail:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  12. ciao partecipo volentieri mi sono iscritta a tutti e due i link nome rosa forino kreattiva
    nuovo fans qui ;-)
    spero di aver fatto tutto fammi sapere
    la mia mail goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    non mi resta che incrociare le dita e sperare perchè è molto bella la tua creazione ciao

    RispondiElimina
  13. ciaoooooo!!
    partecipo!! ^^
    seguo il tuo blog con questo account e sono fan di entrambe le pagine su fb .. sono Sara Napolitana

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Partecipo volentieri anche io!
    AntO (antonietta galeotafiore)

    RispondiElimina
  15. fatto tutto;) ti seguo come "clapratty" e su face sono http://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952
    nn m resta ke incrociare le dita;) il premio è trp carino!!!=) ciaooo

    RispondiElimina
  16. partecipo anch'io. su fb mi trovi come Serena Starbuck Acquaviva. La mia email è sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. ciao :D mi sono iscritta sia sul blog(spero di nn aver fatto pasticci) che su fb..la mia mail è marikam88@hotmail.it su fb sono Marika Murabito http://www.facebook.com/profile.php?id=1358483159 a presto o o o :D

    RispondiElimina
  18. Ciao mi sono iscritta aò tuo blog e alla tua paginetta su facebook :) Su face sono http://www.facebook.com/profile.php?id=1497757904
    Speriamo bene ciauuu!

    RispondiElimina
  19. antonella lanzione21 novembre 2010 08:58

    ha vinto giusy!!!complimenti!!!
    giusy ha detto...

    ciao partecipo volentieri!!!! =)) ti seguo ovunque hihihihi!!!....potresti farmi sapere con precisione dove sarete a salerno?, io ci vado spesso =)) ...la mia email: giusy_1989_@hotmail.it
    Grazie in anticipo!!! baci!!!
    17 novembre 2010 01:38

    RispondiElimina