Informazioni personali

lunedì 18 ottobre 2010

Silvia wearing:ideas








chi è silvia?

sono una persona solare positiva amo viaggiare e amo la moda e soprattutto dopo aver scoperto di saper creare qlc di mio e di unico sono ancora più felice e positiva! credo molto in tutto quello che mi sta succedendo e spero mi porti da qlc parte!!!

il tuo brand inteso come progetto lavorativo presente e futuro, l'unicità dei tuoi capi è dovuta ad un tuo concetto di NON IN SERIE o semplicemente sei all'inizio e giustamente da sola fai quello che puoi?

i miei vestiti nascono non in serie perche credo davvero che le persone debbano iniziare a distiguersi un pó, altrimenti sembriamo tutti vestiti uguali .un oggetto unico è tale solo se non ce l'ha tutto il mondo..io amo le cose uniche laddove possibile...

i tuoi slogan sono ironici verso le grandi griffe o adulatori?

sono adulatori...adoro Chanel e l'unicita dei suoi capi, il fatto che abbiano un prezzo tanto eccessivo da poter distinguere chi se li può permettere e chi no...difficile da falsificare.

cosa vuoi che comunichino i tuoi abiti? che donna vuoi che li indossi?

il mio abito è un accessorio le donne li amano e io in realtà faccio solo accessori. Ogni mia creazione ha al suo interno parti di qualcosa, pizzi o pelliccia eco inserti di pannolenci o marabù sempre qlc in rilievo. ed è l'accessorio che a sentire unica una donna perciò mi concentro su questo.

chi lo indossa?

beh dipende dal capo ma dai 17 ai 30 direi...alcuni capi come la linea vintage vanno anche oltre...

http://stesyideas.blogspot.com/2010/10/vintage-collection4-limited-edition.html
http://www.progettobackstage.it/

Nessun commento:

Posta un commento