Informazioni personali

sabato 30 ottobre 2010

Martina the GLAMOUR MARMALADE

Chi è Martina?
Sono una ragazza con un carattere estroverso che ha bisogno di sentirsi costantemente stimolata. Non mi fermo mai un minuto: odio la staticità e credo che l'incubo più grande sia non avere passioni ed interessi. Per questo mi piace complicarmi la vita... o forse sono proprio complicata io! Le mie più grandi passioni sono la moda e la scrittura: non a caso il mio sogno sarebbe quello di diventare una giornalista di moda. Speriamo bene...

La mia forza?

Chi mi circonda: dalla famiglia che mi appoggia in tutto quello che mi piace e mi viene in mente, fino alle amiche che quotidianamente mi sopportano.

Fashion blogger con qualcosa in più?

Qualcosa in più? Credo proprio la semplicità. Sono una persona come tante altre che osserva la moda con curiosità. Il Fashion System è un sogno, come lo è indossare gli splendidi abiti dei grandi stilisti. Il mio "qualcosa in più" è proprio l'essere completamente opposta alla perfezione ed essere la ragazza che si incontra per le vie della città. Sono, infatti, completamente un disastro e non sono proprio quel tipo di ragazza con i capelli sempre perfetti. Ma per le occasioni mi trasformo e mi piace essere impeccabile. Potrei aggiungere: una fashion blogger con uno stile sempre e completamente diverso a seconda dell'umore e del momento.?

Hai partecipato alla VFNO?

Purtroppo non ho potuto il 9 settembre... non aggiungo altro, ancora sto rosicando!?

Il consiglio migliore per chi di moda poco capisce?

Non bisogna tanto capire di moda quanto conoscere se stessi. La moda non deve essere una regola, un'assioma da seguire nei minimi dettagli...anzi è completamente l'opposto. Dal Fashion System si possono ricavare degli spunti, delle idee e delle suggestioni che immancabilmente devono unirsi con un nostro modo di essere. In una donna non esiste un unico stile ma diverse sfumature a seconda del momento e delle sensazioni. Non tutte lo possiedono: infatti, molte persone preferiscono imitare o ricopiare le tendenze per così cadere nell'anonimato (forse per mancanza di sicurezza).

http://glamourmarmalade.blogspot.com/


Who is Martina?

I am a girl with an outgoing character that needs to be constantly stimulated. I do not ever stop a minute: I hate the static and I think the biggest nightmare is not to have passions and interests. I like to complicate my life ... or maybe I just complicated! My greatest passions are fashion and writing is no accident that my dream would be to become a fashion journalist. Let's hope so ...

My strength?

People around me: from the family that supports me in everything I like and I can think of, to the friends that I endure daily.

Fashion bloggers with something more?

Something more?
I think its simplicity. I am a person who looks like any other fashion with curiosity. The fashion system is a dream, as it is to wear the beautiful clothes of famous designers. My "something more" is precisely the perfection and to be completely opposite to be the girl you meet on the streets of the city. They are, in fact, completely a disaster and are not exactly the kind of girl with her hair always perfect. But for those times I become and I like to be flawless. I might add: a fashion blogger and always with a style completely different depending on the mood and the moment.

Have you participated in the VFNO?

Unfortunately I was unable to September 9 ... Say no more, I'm still gnawinG

The best advice for those who understand little of fashion?

You must not know much about fashion as themselves.Fashion should not be a rule, un'assioma be followed in every detail ... in fact it is completely the opposite. From the Fashion System, you get hints, ideas and suggestions which invariably must join with our way of being. In a woman there is no single style but different shades depending on the time and feelings. Not all have it: in fact, many people prefer to imitate or copy the trends for fall so in anonymity (perhaps due to lack of security).

Nessun commento:

Posta un commento