Informazioni personali

lunedì 1 novembre 2010

COMINCIANO I GIVEAWAY

HellO guys,

per premiare la vostra fedeltà al blog e il passaparola che state facendo ho deciso di buttarmi anch'io nel meraviglioso mondo dei GIVEAWAY.

molti di voi si staranno chiedendo di cosa si tratta e io ve lo spiego volentieri...

Un giveaway è Un modo carino ed efficace per un blog di farsi conoscere attraverso la blogosfera e per ringraziare i suoi lettori.

in questo caso molti degli stilisti che ho intervistato mettono in palio una loro creazione e


chi vuole partecipare deve:



  1. isciversi alla loro pagina facebook,


  2. iscriversi come lettore fisso del mio blog


  3. lasciare un commento sotto la foto del giveaway.
    Facile vero?

Risultato? rischiate di vincere una creazione fantastica ideata proprio per voi lettori appassionati.

Nessun commento:

Posta un commento