Informazioni personali

domenica 24 ottobre 2010

Ari the Barcelona fashion designer in Milan




concept Barcelona collection:
"Tessuti morbidi che accarezzano le forme femminili, la comodità abbraccia la sensualità attraverso vestitini che cadono dolcemente sopra il ginocchio. Maglie coloratissime che rendono allegra una giornata grigia o ti fanno notare ad un appuntamento speciale, tutto all’insegna del buon umore e della comodità, proprio come l’aria che si respira per le strade della città Spagnola alla quale si ispira Barcelona Collection".



chi è Ariadna?
Ariadna Miralles Garcia ama farsi chiamare Ari, ha 29 anni e dopo un anno vissuto nella capitale della Moda Italiana ha deciso di portare i colori e lo stile della sua Barcellona anche in Italia, è una ragazza catalana, laureata in giurisprudenza e con un master in diritto dell'impresa. Ari ha dovuto interrompere gli studi a causa della improvvisa morte del padre, ha così iniziato a lavorare come commessa prima a Barcellona, poi Ibiza e a tutt’oggi a Milano.
E si puoi descrivere, come ha fatto pochi giorni fa una sua cara amica italiana, come un spirito imprenditoriale .

perchè sei arrivata in italia?
Sono arrivata in Italia per amore, tre anni fa sono andata a Roma con la mia meglio amica, Miriam, per ferie e ho conosciuto il mio grande amore brasiliano, Junior, che mi ha fatto perdere la testa. Anche lui era a Roma in ferie perchè lui abita a Milano da 7 anni. Dopo sei mesi di relazione a distanza, e dopo 3 mesi di convivenza a Ibiza ho lasciato tutto e mi sono trasferita a Milano senza lavoro e senza sapere niente della vostra lingua. Pero sicurissima del nostro amore.

Barcellona è il nome della tua collezione o è un brand registrato?
Barcelona Collection è il nome della mia collezione. Ho scelto questo nome perche questi mesi abitando a Milano ho visto sempre la stessa espressione di felicità sul volto della gente quando sapevano che sono di Barcellona. Tutti gli italiani amano Barcellona!!! E volevo provocare la stessa reazione con i miei abiti.

il calore e il colore della tua terra sono evidenti ma i tuoi abiti sono anche molto eleganti nei tagli e nelle forme,la tua donna è?
La mia donna è la donna d'oggi "camaleontica" che si può vestire causal per andare a fare un giro con le amiche per il centro, però si può anche vestire fashion per uscire la sera per fare un aperitivo nel locale piu in della citta.


a fine ottobre ci sarà un evento speciale,vuoi raccontarcelo? Il prossimo venerdi 29 d'ottobre ci sara la presentazione del mio brand Barcelona Collection Winter Emotion 2010 con una sfilata dei nuovi capi presso Le 18:00 (via san vito, 5 a Milano).

dove possiamo acquistare i tuoi abiti?
I miei abiti si possono acquistare sul mio sito www.bcncollection.com oppure nell negozio Le 18:00 (www.le18.it)
















concept Barcelona collection:





"Soft fabrics that caress the female form, comfort embraces sensuality through dresses that fall above the knee gently. Colorful shirts that make a gray day happy or make you out to a special event, all full of good humor and comfort just like the air you breathe in the streets of the city which inspired Barcelona to the Spanish Collection ".






Ariadna who is?
Ariadna Garcia Miralles Ari likes to be called, is 29 years old and after a year living in the capital of Italian fashion has decided to bring the colors and style of his in Italy Barcelona, Catalan is a girl, a graduate in law and a master's degree in law firm. Ari had to discontinue their studies due to the sudden death of his father, so he started working as a first job in Barcelona, Ibiza and then today in Milan.And can you describe, as it did a few days ago a dear friend Italian, like a spirit of enterprise.

why did you come in Italy?
I arrived in Italy for love, three years ago I went to Rome with my best friend, Miriam, for vacation and I met my great love Brazilian, Junior, that made me lose my mind. He too was in Rome on vacation because he lives in Milan for 7 years. After six months of long-distance relationship, and after 3 months of living in Ibiza I left everything and moved to Milan without work and without knowing anything about your language. But so sure of our love.

Barcelona is the name of your collection or a registered brand?
Barcelona Collection is the name of my collection. I chose this name because these months living in Milan I saw the same expression of happiness on the faces of people when they knew they were in Barcelona. All Italians love Barcelona! And I wanted to provoke the same reaction with my clothes.

the warmth and color of your land are obvious but your clothes are very stylish cuts and shapes, your wife is?
My woman is the woman of today "chameleon" who can dress casual to go for a ride with friends to the center, but you can also dress up fashion to go out to make a drink in the premises in the City .

at the end of October there will be a special event, you want to tell?
The next Friday the 29th of October we will be presenting my brand Barcelona Emotion Collection Winter 2010 with a parade of new leaders at 18:00 (Via San Vito, 5, Milan).

where we can buy your clothes?
My clothes you can buy on my site or in shop www.bcncollection.com The 18:00 (http://www.le18.it/)














Nessun commento:

Posta un commento