Informazioni personali

venerdì 15 ottobre 2010

Antonella the poison-break designer


chi è antonella?
Antonella Lanzione è una ragazza di Salerno di 27 anni appassionata di moda.Diplomata come modellista sartoriale e stilista inizia da subito a cimentarsi nella realizzazione della sua linea di abbigliamento "Poison break"..

perchè la moda?

Mi sono appassionata alla moda fin da bambina,quando per caso vidi una sfilata in televisone di colui poi diventerà il mio mito,Gianni Versace.Da allora non ho più smesso di disegnare e di "giocare"con le stoffe

il tuo brand?

"Poison Break"è una linea di abbigliamento giovanile, che con la sua stravaganza conquista una larga fascia di clientela che parte dalle ragazzine fino ad arrivare a donne più mature.

la donna "Poison break"?

La donna "Poison break"ama sentirsi originale,diversa dalle altre anche solo nella scelta di un piccolo accessorio.Ama il colore e tutto ciò che e'sinonimo di eccentricità.
la tua ispirazione?

Per la mia linea traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda,amo soprattutto osservare le persone che sono fonte di nuove ed originali idee.Sono un'attenta osservatrice e amo sperimentare da sempre nuove combinazioni di tessuti e fantasie.
Che materiali preferisci e come li lavori?
come materiali amo molto il pannolencio,la moquette e il feltro ma uso anche materiali inusuali quali legno,plastica,canna di bambu' e tutto quello che trovo in giro di interessante.Studio l'insieme e gli abbinamenti dei materiali e cerco di assemblarli cucendoli o incollandoli gli accessori sono molto fantasy con bamboline e animaletti, è una scelta per avere un target sia adolescenziale che cmq giovanile? la scelta di accessori fantasy deriva anche da una mia grande passione per i fumetti e sopratttutto per il mondo manga.Per questo realizzo accessori che indosseri volentieri anche io, e devo dire che riscontro un bel consenso, sia da parte delle adolescenti che da parte di eprsone piu' adulte.

dove possiamo acquistare i tuoi capi?

I capi e gli accessori "Poison break" si posso acquistare sul sito internet
http://www.poison-break.com/









Who is Antonella?

Antonella Lanzione Salerno is a girl of 27 years of passionate moda.Diplomata as tailoring and pattern designer now begins to engage in the realization of his clothing line "Poison break" ..
why fashion?
I am passionate about fashion since childhood, when by chance I saw a parade in your television screen than he was to become my myth, Gianni Versace.Da then I never stopped drawing and play with the fabrics
your brand?

"Poison Break" is a line of youth clothing, which extravagance with its conquest of a wide range of clients that starts with the girls until you get to older women.the woman "Poison break"?The woman "Poison break" feel like the original, different from the others even in the choice of a small accessorio.Ama the color and everything e'sinonimo of eccentricity.
your inspiration?
For my line I draw inspiration from everything around me, especially I love to watch people that are a source of new and original idee.Sono careful observer and I love to experiment with new combinations of fabrics and patterns.
can I buy your clothes?
The garments and accessories "Poison break" you can buy on the website
http://www.poison-break.com/








Nessun commento:

Posta un commento