Informazioni personali

venerdì 30 luglio 2010

Clio The Make Up Artist


Chi e' clio?


sono una ragazza di 27 anni nata a Belluno ..sono solare e positiva , cerco di combattere per le cose alle quali tengo.In questo momento della mia vita son felice, ho un marito che amo , una famiglia che mi supporta e 2 gatti . Una volta amavo cucinare ma adesso ho poco tempo per farlo, guardo tanti film e telefilm , da 2 anni non ho più' la televisione in casa e uso solo internet per informarmi sulle cose che succedono .Vivo in una città bellissima e sono pazza per i cosmetici .. anche perche' faccio la makeup artist di lavoro:-)


Come sei arrivata a New York?


Ci sono arrivata spinta da mio marito che 3 anni fa mi propose di partire per fare un esperienza di studio all'estero.. non avevo nulla da perdere e avevo sentito parlare molto bene di alcune scuole di make-up , cosi' un po' per imparare l'inglese, un po' per provare a buttarmi nel trucco e un po' per mio marito eccomi qui :-)


come hai raggiunto 5milioni di contatti su youtube?


Non lo so esattamente ma posso dire che e' stato soprattutto grazie al passaparola...


come l'idea del libro?


Un giorno nella mia casella di posta di youtube trovai una mail dalla rcs... mi avevan visto in un video, gli ero piaciuta e avevan pensato di fare un manuale sul trucco scritto da me...


la prima delusione e la prima soddisfazione da make up artist?


Ieri quando ho letto le domande mi son fermata per riflettere su quale poteva essere stata una delusione ..ma sinceramente non ne ho ancora avute ... certo non e' una strada facile e si sacrifica tanto ma per ora ho avuto solo cose positive.. La soddisfazione più' grande per ora e' quella di aver visto alcuni dei miei servizi fotografici pubblicati su diverse riviste .


cosa ti manca di Belluno e cosa degli States?


Di Belluno in primis la famiglia.. quando si vive all'estero si inizia a pensare di più' a queste cose.. come ai momenti che ogni giorno perdo e che avrei potuto passare con i miei nonni essendo ancora tutti e 4 vivi... la mia nipotina che cresce e che vedo solo tramite la webcam... i miei amici che si sposano vanno a convivere... Mi mancano le montagne ,la cucina della nonna, l`avere la macchina e l'andare a prendersi un crodino come aperitivo con i miei amici .Degli States per ora non mi manca nulla perché ci sto vivendo.. quando pero' me ne andrò' saranno tante le cose che mi mancheranno ... come le opportunità' di lavoro , la gente interessante che ogni giorno si incontra, la varietà' dei locali , Il sushi, la metro ad ogni ora, i cinema giganti con i film in lingua originale, i negozi di trucco ovunque e soprattutto sephora aperta fino a mezzanotte a time square , e come ultima cosa il mio appartamentino dove tante cose son successe e dove ogni settimana condivido un pezzettino della mia vita con tantissime ragazze che mi seguono su youtube!!!
Who 'clio?
I am a girl of 27 years are born in Belluno .. sunny and positive, try to fight for things which tengo.In this point in my life I am happy I have a husband I love, a family that supports me and two cats. Once I loved to cook but now I have little time to do it, I watch many films and television, from 2 years I have not 'television at home and only use the internet for information about things that happen. I live in a beautiful city and I'm crazy for Cosmetic .. also because 'makeup artist do the work :-)
How did you come to New York?
There I got pushed by my husband three years ago suggested that I go to do a study abroad experience .. I had nothing to lose and I heard some very good schools make-up, so 'a bit' to learn English, a bit 'to try to throw myself in makeup and a little' I'm here for my husband: - )
as you reached 5milioni hits on YouTube?
I do not know exactly but I can say that it 'was mainly by word of mouth ...
like the idea of the book?
One day in my inbox I found an email from youtube ... rcs I had seen in a video, I liked it and thought they had to do a trick on manual written by me ...
The first disappointment and satisfaction from the first make-up artist?
Yesterday when I read the questions I stopped to reflect on what could have been a disappointment .. but honestly I have not yet been ... certainly not 'an easy way and sacrificed a lot but for now I only had positive things .. Satisfaction more 'great for now and' that he saw some of my photo published in several magazines.
What do you miss the Belluno and what the States?
Belluno first of the family .. when you live abroad you start to think more 'about these things .. as the moments that every day I lose and I could spend with my grandparents and all four live yet ... my niece growing up and I see only through the webcam ... my friends who are married to live together ... I miss the mountains, the kitchen of the grandmother `s have a car and go take a Crodino as an appetizer with my friends. The States for now I do not miss anything because I'm living .. but when 'I go' will be so many things I miss ... and opportunities 'work, the interesting people you meet every day, the variety' of local sushi, meter per hour, the giant cinema with movies in original language, makeup shops everywhere and especially open sephora until midnight in Times Square, and as the last thing my apartment where so many things have happened and where each week I share a little piece of my life with many girls who follow me on youtube!

1 commento: